Come Arrivare
IN AUTO 

Da Nord : Autostrada A14 (direzione Bologna-Bari) uscita di Poggio Imperiale, alla rotatoria imboccare la Superstrada per Vico del Gargano, infine proseguire sulla SS 89 per Peschici.

Da Firenze – Roma :Autostrada A24 (direzione Pescara) imboccare l’A14 (direzione Bari) quindi uscita di Poggio Imperiale , Superstrada per Vico del Gargano , infine Peschici.

Da Napoli :Autostrada A16 (direzione Bari) uscire al casello di Candella e proseguire per Foggia, riprendere l’autostrada A14 (direzione Pescara) quindi uscita al casello di Poggio Imperiale , Superstrada per Vico del Gargano , infine Peschici.

Da Sud :Autostrada A14 Taranto-Bologna (direzione Pescara) quindi uscita al casello di Poggio Imperiale , Superstrada per Vico del Gargano , infine Peschici.

IN AUTOBUS
 

Da Roma : Partenza giornaliera dalla stazione Tiburtina alle 14,50 con arrivo a Peschici alle 22,45

Da Milano : Partenza giornaliera alle 21,00 con arrivo a Peschici alle 07,10

Da Bologna : Partenza giornaliera alle 21,00 con arrivo a Peschici alle 05,00

Da Torino : Partenza giornaliera alle 21,00 con arrivo a Peschici alle 09,55

Da Pescara : Partenza giornaliera alle 14,30 con arrivo a Peschici alle 18,10

Sono previste numerose altre città di partenza. Gli orari su indicati sono stati presi dal sito delle ferrovie del gargano e possono variare in base alle esigenze del vettore, quindi per conoscere gli orari e le destinazioni aggiornate collegarsi al sito delle Ferrovie del Gargano o telefonare al numero 0882221414

 IN TRENO

 La Stazione di riferimento è quella di San Severo (FG), alcuni treni non fermono quindi prendere come riferimento la Stazione di Foggia. Da San Severo prendere il treno locale o il servizio di autobus per Peschici-Calenella.Per maggiori informazioni sugli orari collegarsi al sito delle Ferrovie del Gargano o telefonare al numero 0882221414, mentre per gli orari nazionali collegarsi al sito Treni Italia.

IN AEREO

 

 aeroporti : Bari-Palese e Pescara che distano circa 200 km. da Peschici. Qui operano numerose compagnie a basso costo percui non è difficile trovare voli convenienti.

 

Con Pugliairbus è il servizio di trasporto terrestre che collega gli aeroporti di Brindisi, Foggia e Bari, e quest’ultimo con Rodi garganico e Peschici, Taranto e la città di Matera, sito UNESCO e patrimonio mondiale dell’umanità. L’acquisto del biglietto può essere effettuato on line, oppure, previa disponibilità dei posti, direttamente dal conducente a bordo del bus navetta.