Peschici Jazz

 

Visualizza immagine di origine

Una delle più amate interpreti femminili della musica italiana, Fiorella Mannoia torna livea grande richiesta per pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di Luglio e Agosto.

Tra le tappe del tour, notizia ufficiale di poche ora fa, anche Peschici, dove la cantante si esibirà il 20 Agostonella suggestiva location dell’Arenile del Porto.

Sul palco porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni.

Fiorella sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

La Mannoia aveva annunciato una pausa dai concerti, per dedicarsi a nuova musica e nuovi progetti, ma agrande richiesta ha deciso di tornare sul palco per questi imperdibili live estivi.

I biglietti per la tappa di Peschici saranno disponibili a partire dai prossimi giorni sul sito TICKETONE

20 Agosto Fiorella Mannoia a Peschici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.